Nato nel 1988 a Lucca, città in cui tuttora vivo, ho ereditato la passione per la fotografia, così come la prima reflex, da mio padre, iniziando sin da piccolo a scattare per puro diletto fino a trasformare questa passione nel mio mestiere. Come fotografo professionista sono partito dalla fotografia di eventi, collaborando con realtà locali quali “Le Rinascenze” o “La Vinaria Ciclostorica” e realtà di livello nazionale come il “Pisa Sporting Club”.

Oggi mi occupo principalmente di fotografia ritrattistica, concentrandomi in particolare nel business portrait, dando valore al soggetto ed all’ambiente in cui è inserito.

Imposto il mio lavoro curando con minuziosa attenzione e ricercatezza ogni singolo dettaglio, dalla pianificazione dello scatto alla post-produzione finale, creando soluzioni personalizzate ad ogni tipo di richiesta.

L’ottimizzazione del tempo e la capacità di rispondere ed adeguarsi alle esigenze dei clienti sono elementi basilari dei miei servizi, nei quali pongo molta attenzione nel mettere a proprio agio ogni tipo di clientela, anche quella non sempre abituata a posare di fronte ad un obiettivo, instaurando, così, un clima collaborativo e confortevole.

Continua ricerca, emozione, freschezza e personalità: questa è la mia fotografia!